Comunicati

Il calendario dei corsi di recupero dei debiti formativi è visibile sulla bacheca del registro elettronico (e in allegato al presente articolo). La composizione dei gruppi sarà comunicata tramite email inviata all'indirizzo istituzionale degli studenti.

FileDimensione del File
Scarica questo file (CALENDARIO CORSI DI RECUPERO.pdf)CALENDARIO CORSI DI RECUPERO.pdf519 kB

A partire da venerdì 05 febbraio p.v. riprenderà l' attività in presenza del Punto d'ascolto al quale possono accedere tutti coloro i quali sentano l'esigenza di un supporto per affrontare difficoltà anche legate all'attuale contesto di certo non facile.

Per essere ricontattati scrivere a:

A brevissimo una nuova figura professionale offrirà ulteriore contributo alle attività del Punto d'ascolto, sarà mia cura dare informazione.

Ing. Giorgio Piva

Al link seguente le indicazioni da seguire per la richiesta di quanto in oggetto.

Sottolineo che le istanze NON devono essere presentate all'Istituto.

Ing.Giorgio Piva

In allegato la circolare che dettaglia le modalità di colloqui individuali.

FileDimensione del File
Scarica questo file (48-calendario ricevimento genitori.pdf)48-calendario ricevimento genitori.pdf689 kB

Il giorno 23 ottobre p.v. si svolgeranno le elezioni degli organi collegiali per il corrente anno scolastico.

Le operazioni avverrano in presenza. In allegato il dettaglio.

FileDimensione del File
Scarica questo file (12-elezioni organi collegiali.pdf)12-elezioni organi collegiali.pdf320 kB

Per il ritiro del libretto delle giustificazioni è necessario richiedere appuntamento tramite email all'indirizzo:

Ing. Giorgio Piva

Per accedere agli uffici è necessario chiedere appuntamento inviando email ad uno dei seguenti indirizzi:

Ing.G.Piva

Gli studenti sono tenuti ad indossare la mascherina.

Non è consentito l'accesso in Istituto ad accompagnatori.

Lunedì 14  classi PRIME e TERZE

8.30 - 10.30 classi 1A e 1F