Il Distretto di Parma ha aderito al “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alleIl Distretto di Parma ha aderito al “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alleopportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per ilcontenimento del contagio COVID-19”, approvato dalla Delibera della Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 363/2020 che ha previsto finanziamenti per l’acquisto di dispositivi informatici (PC etablet) e/o strumenti di connettività (Sim prepagate e “saponette”) per gli studenti delle scuolestatali e paritarie del primo e secondo ciclo (scuole primarie e secondarie di I e II grado) che nondispongono di tali strumentazioni.

Il bando, con tutte le sue specifiche, è pubblicato come allegato.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Bando Buoni di Acquisto.pdf)Bando Buoni di Acquisto.pdf477 kB