Per la provincia di Parma per gli Ambiti 12 e 13 sono state individuate 4 scuole polo che effettueranno le chiamate da graduatorie di istituto per incarichi annuali, sotto il coordinamento del Dirigente Andrea Grossi.
Le scuole polo sono:

IC MONTEBELLO per scuola primaria e infanzia (posti comuni e sostegno), Dirigente Alessandra Melej

LICEO SCIENTIFICO MUSICALE A. BERTOLUCCI solo per educazione musicale, strumenti musicali e scienze motorie 1° e 2° grado, Dirigente Aluisi Tosolini

IPSIA LEVI solo per classi di concorso 2° grado A033 - A037 - A040 - A041 - A042 - A044 - A015 - A066 e laboratori TABELLA B Dirigente Giorgio Piva

LICEO SCIENZE UMANE A. SANVITALE restanti classi di concorso per scuola secondaria di 1° e 2° grado (posti comuni e sostegno), Dirigente Andrea Grossi

I candidati sono convocati secondo il calendario e nelle sedi definite nel presente avviso; dovranno presentarsi di persona muniti di documento di identità valido e codice fiscale. E’ possibile delegare a persona fisica o al dirigente scolastico della scuola polo ENTRO LE ORE 12.00 del giorno precedente la convocazione .La delega deve essere corredata di fotocopia del documento in corso di validità con specifica delle classi di concorso con l’indicazione di priorità di scelta utilizzando esclusivamente il modello allegato.
Le deleghe vanno inviate esclusivamente agli indirizzi email indicati negli allegati.