Attività e Progetti

its home

Un po’ spettacolo, un po’ conferenza:  stamattina 31 gennaio è andata in scena una performance rivolta agli studenti delle classi quinte della città. E noi della 5C, un po’ spettatori e un po’ ascoltatori, siamo stati coinvolti in animazioni tridimensionali e testimonianze dal vivo di ex-studenti. Un momento “strabello” ha commentato entusiasta Marco;  un momento sicuramente coinvolgente ed interessante, che aiuta a riflettere sul futuro. Infatti, con la finalità di orientare la scelta che saremo chiamati a fare dopo l’esame finale, è stata illustrata l’offerta formativa degli ITS, gli Istituti Tecnici Superiori: ci son sembrati una buona opportunità, da prendere in considerazione. Vedremo, per ora aspettiamo l’annuncio delle materie d’esame, previsto per... subito!